Capelli Vergini Europei HRS
I capelli vergini europei esistono. Noi abbiamo sempre presenti Capelli Vergini Europei HRS nel nostro stock e sono qualitativamente eccezionali.
Molte aziende o ditte, chiamano i propri capelli trattati (decolorati, desquamati e ricolorati) con tutti i possibili nomi esistenti. Queste aziende offrono europei, brasiliani, mongoli, caucasici, slavic e chi più ne ha più ne metta.
Numerose factory cinesi addirittura non si fanno scrupoli a scrivere nelle loro fatture virgin hair. Ma nella maggior parte dei casi si tratta di capelli colorati.
Attenzione ai dettagli
Scrivere o denominare un capello “europeo” non è necessariamente sinonimo di qualità.
La qualità di un capello è determinata soprattutto dall’assenza di trattamenti chimici. Molti capelli asiatici subiscono trattamenti chimici per essere adattati nel colore dei clienti occidentali. Ma anche per il processo di desquamazione che subiscono per evitare che si annodino tra loro o per ridurre la sezione del diametro.
Avere scritto nella proposta di acquisto capello vergine o meglio ancora capello vergine europeo è la migliore garanzia di qualità che puoi ricevere. Ed è l’unica condizione che ti consente di contestare un impianto di capelli, millantato per alta qualità.
Richiedi un consulto gratuito
Se vuoi trovare una soluzione efficace al tuo problema di capelli, prenota un consulto gratuito. Nei nostri Centri protesi capelli HRS puoi toccare con mano i nostri migliori impianti e renderti conto personalmente dell’altissima qualità dei nostri prodotti. Verrai seguito da veri professionisti, che abbiamo selezionato negli anni per garantire i nostri alti standard di servizio.
La professionalità dei nostri esperti è la garanzia del nostro servizio. Nei nostri saloni realizziamo direttamente i parametri necessari e integriamo l’impianto, progettando insieme un nuovo taglio, il colore, il finish. Tutto per ricreare la tua immagine, con un look personalizzato e naturale.
L'articolo Capelli Vergini Europei HRS sembra essere il primo su Hair Replacement System.