È molto simile al Lace 18, dal quale si differenzia per il maggiore spessore della retina a vantaggio di una più lunga resistenza all’usura.
L'articolo Lace 64 sembra essere il primo su Hair Replacement System.
È molto simile al Lace 18, dal quale si differenzia per il maggiore spessore della retina a vantaggio di una più lunga resistenza all’usura.
L'articolo Lace 64 sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Sono sistemi di hair replacement realizzati dalla combinazione dei vari materiali, per soddisfare specifiche esigenze.
L'articolo HRS Skin – HRS Net Poli Lace – HRS Base Lace – HRS Dermo Net sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Infoltimento capelli Instant Volume si conferma la più valida alternativa alle protesi di capelli.
A differenza dei normali impianti di capelli, anche rispetto alle protesi in lace o retine di qualsiasi genere, il sistema Instant Volume garantisce una traspirazione di gran lunga superiore, non obbliga alla rasatura dei capelli esistenti che si integrano con quelli del sistema applicato, può essere gestito con un controllo periodico ogni 30 – 40 giorni.
Questa tipologia di infoltimento è utilizzato soprattutto per le donne, che spesso sono colpite da diradamenti e non da perdita di capelli definitiva.
Può essere applicato mediante diverse tecniche:
L'articolo Infoltimento capelli Instant Volume sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Presso il nostro centro eseguiamo: taglio, colore, permanente, lisciatura , utilizzando tecniche e prodotti innovativi colori tono su tono, tinture senza ammoniaca, ecc...
I tagli degli impianti di capelli vengono eseguiti da i massini esperti del settore.
Un impianto per quanto bello e ben costruito potrebbe dare un risultato insoddisfacente se non adeguatamente tagliato ed ottimizzato da una persona competente .
Attenzione, non è assolutamente vero che qualsiasi parrucchiere può tagliare una protesi di capelli ed ottenere l'effetto estetico ottimale.
Un'auto da formula uno guidata da un campione di rally, non otterrebbe un grande successo.
Esperienza diretta e continuata sul campo, oltre a doti naturali sono le parole chiavi.
HRS è un team formato da questo tipo di persone.
L'articolo Taglio e colore sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Spaziosi ed attrezzati box dove in totale privacy potrete effettuare tutte le operazioni di cui avete bisogno (colorazione, taglio, rimozione impianto, trattamenti specifici per cute e scalpo, ecc...)
L'articolo Manutenzione totale sembra essere il primo su Hair Replacement System.
La rilevazione del calco e la scelta dei parametri corretti, costituiscono un’aspetto fondamentale se si vuole ottenere un risultato estetico di massimo livello.
All’apparenza potrebbe sembrare una cosa semplice ed alla portata di tutti ma non è affatto così.
Come per tutte le cose l’esperienza gioca un ruolo fondamentale , così come la perfetta conoscenza di tutte le tecniche di ancoraggio, la natura ed il tipo di capelli che si utilizzerà, lo stile di vita del cliente, saranno elementi analizzati per proporre una soluzione idonea alle aspettative personali.
Infine la consulenza tecnica di una parrucchiera esperta, darà un contributo fondamentale in relazione al tipo di styling scelto dal cliente.
Per questi motivi HRS lavora in team.
Se tenete veramente alla vostra immagine, diffidate degli improvvisati, degli incaricati part time, dei consulenti della domenica.
Non fatevi ingannare dai contenitori vuoti di cui internet è pieno, vi basta fare una telefonata per capire se le persone che stanno dietro ad un sito internet hanno competenze tecniche idonee, chiedete loro quale lavoro svolgano principalmente e quanto tempo dedicano invece al lavoro dei rinfoltimenti, quanti calchi e parametri hanno rilevato nella loro vita, quanto clienti hanno incontrato, quante protesi hanno istallato, tagliato e colorato.
Chi non ha tempo da dedicare a questo lavoro, chi non ha una sede fisica, chi non ha professionisti al suo servizio, tende a semplificare e banalizzare tutto, ma la realtà è ben diversa da quello che si vede da una foto truccata ad arte o da un video girato in uno stanzino.
L'articolo Calco e parametri sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Pagina in allestimento
L'articolo Trattamenti cheratinizzanti sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Pagina in allestimento
L'articolo Applicazione extension sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Protesi capelli Bologna per le zone dell' Emila Romagna e del Veneto , possibilita’ di visionare i nostri prodotti presso l’ HRS POINT di Bologna .
Servizio di realizzazione del calco , manutenzione , istallazione e taglio impianti , con personale altamente qualificato
Per fissare un appuntamento telefona al n. 0586 940035
L'articolo PROTESI CAPELLI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA, VENETO, REGGIO EMILIA, MANTOVA , VERONA,FERRARA, RAVENNA, PADOVA sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Protesi capelli , prima di tutto bisogna stabilire cosa si intende per durata , genericamente indica il tempo trascorso dalla prima istallazione, fino al momento che la protesi di capelli venga sostituita.
Per qualcuno anche una piccola diminuzione rispetto alla densità iniziale della protesi capelli che utilizza , può significare un inestetismo inaccettabile, per altri utilizzatori una protesi di capelli che presenti una piccola o media zona diradata , non rappresenta un grosso problema.
Alcuni portatori di protesi di capelli , scelgono densità iniziali molto elevate , proprio per massimizzare la durata del loro impianto di capelli , per cui la perdita di capelli , nei periodo successivo alla prima istallazione , rappresenta il traguardo della migliore resa estetica, in fatti densità di capelli più leggere sono molto più naturali.
Protesi capelli , la durata della dipende da alcuni fattori oggettivi ed altri soggettivi .
Quelli oggettivi possiamo elencarli nella seguente sequenza , che in sostanza rappresentano quasi tutte le caratteristiche di ogni protesi di capelli:
spessore della base , densità dei capelli , qualità dei capelli , lunghezza dei capelli e tipo di ancoraggio dei capelli alla base
Quelli soggettivi possiamo elencarli come segue :
tipo di adesivo utilizzato per far aderire la protesi di capelli , composizione ed intensità della sudorazione, cura delle fasi di manutenzione e dell' impianto di capelli in genere, frequenza delle manutenzioni ( disinstallo della protesi , pulizia e nuova istallazione).
Conoscere a fondo gli elementi oggettivi di una protesi di capelli e quelli soggettivi dell' utilizzatore , può determinare una sostanziale differenza della durata di un impianto di capelli.
I clienti che seguono i nostri consigli e suggerimenti, riescono ad ottimizzare al massimo la durata di vita del loro impianto , mediamente la durata di utilizzo raggiunge il doppio od il triplo di quella che hanno ottenuto in precedenza acquistando da altre aziende.
Spesso il minor prezzo di acquisto iniziale non si traduce necessariamente in un risparmio, se dovete cambiare la vostra protesi di capelli ogni 2-3 mesi anziché 8-12 , anche se il costo iniziale fosse inferiore al 50 % di una ben costruita e di alta qualità, alla fine di ogni anno di utilizzo avrete risparmiato molti soldi.
Noi consigliamo l' utilizzo di protesi di capelli di altissima qualità , che oltre ad avere una resa estetica superiore presentano molti altri vantaggi , spesso e volentieri anche economici
Gran parte dei nostri clienti, che utilizzano protesi di capelli europei vergini , superano 12 mesi di utilizzo di un singolo impianto, alcuni sono addirittura arrivati a superare i 2 anni.
I capelli europei vergini dei nostri impianti , restano belli per tutta la durata del loro utilizzo, non diventano secchi , statici , sfibrati dopo 5 o 6 lavaggi ,non si intrigano a causa di una intensa sudorazione o di un tuffo in mare , al contrario, anche dopo dopo molti mesi , mantengono la loro eccezionale , morbidezza ,naturalezza e pettinabilità.
L'articolo Protesi capelli durata sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Per le zone della Lombardia e del Piemonte possibilita' di visionare i nostri prodotti presso l' HRS POINT di Varese .
Servizio di realizzazione del calco , manutenzione , istallazione e taglio impianti.
Per fissare un appuntamento telefona al n. 0586 940035
L'articolo HRS POINT LOMBARDIA E PIEMONTE , VARESE , MILANO , COMO , MONZA… sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Video protesi dermo 2010
L'articolo VIDEO PROTESI CAPELLI sembra essere il primo su Hair Replacement System.
L'articolo Adesivi liquidi protesi capelli sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Protesi capelli miglior prezzo, prezzo 175 euro, pellicola sottile annodata, misure cm 25x20 , colori 2 e 3, densità media , capelli indiani lunghi 15 cm
Per questa settimana protesi capelli in offerta al prezzo di 175 euro !
Se vuoi riceverla Martedì 23 Febbraio , ordina entro le ore 12 di Lunedì 22 febbraio.
Grazie alla loro sottigliezza, questi impianti hanno una notevole trasparenza a vantaggio della resa estetica e di un maggior scambio termico
In queste protesi il capello viene annodato per favorire il volume e la resistenza alla perdita.
Sul HRS Shop , potete trovare altre interessanti offerte .
Queste protesi di capelli possono essere ritagliate della misura che vi occorre.
Se vi occorrono istruzioni su come realizzare il vostro calco e ritagliare la vostra protesi, potete visitare il nostro canale you tube HRS SAS
L'articolo Protesi capelli miglior prezzo sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Protesi capelli lace
I più famosi materiali per la costruzione delle protesi capelli lace sono :
può essere paragonato ad una microrete alla quale vengono annodati i capelli.
Le protesi di capelli in lace, hanno il vantaggio di essere molto più traspiranti di quelle costruite con materiali come il poliuretano o il silicone, a patto che vengano fissate solo sul perimetro.
Le protesi in Lace, sono quelle che generalmente hanno una resa estetica migliore nella zona frontale, ma solo ed esclusivamente se costruite ed utilizzate nella maniera appropriata.
Cerchiamo di sfatare il falso mito che una protesi in Lace consente sempre di scoprire il front ed avere un’estetica perfetta.
Quello che viene mostrato nelle foto, redatte ad arte, molto spesso non corrisponde al risultato che l’utente otterrà.
In effetti ci sono alcuni fattori che concorrono ad ottenere un frontale naturale che ci consenta di portare i capelli indietro, non conoscerli e non saperli utilizzare renderà vano l’obiettivo capelli indietro.
Più è sottile lo spessore del Lace, più risulterà non visibile ad un occhio attento, a scapito però della maggiore fragilità e relativa usura.
Questo elemento però non è assolutamente sufficiente, gli altri elementi determinanti sono:
Nel web si trovano varie guide su come effettuarla, ma spesso accade di ripeterla 2 o 3 volte con scarsi risultati e rischiando di rovinare irrimediabilmente il nostro infoltimento di capelli, oppure di ritrovarsicon la nostra protesi capelli lace di un antiestetico colore giallo.
Talvolta in caso protesi di capelli di colori scuri e non vergini può risultare impossibile decolorare i nodi, questo accade perchè durante i processi chimici di decolorazione e desquamazione del capello, il fusto si fonde, in questo caso l’ossigeno contenuto nel preparato che si utilizza per effettuarla, non sarà in grado di far aprire le squame del capello e quindi risulterà impossibile alla polvere decolorante compiere la sua azione. Anche la densità e la tipologia del nodo del capello, singolo, doppio o quadruplo, determineranno la resa estetica.
Il Lace presenta anche il vantaggio di dare molto volume ai capelli.
Per contro, nelle protesi di capelli in Lace i capelli essendo annodati, compromettono la struttura dinamica del capello.
Le protesi in Lace hanno anche lo svantaggio di stare meno adese alla pelle rispetto a quelle in poliuretano o silicone, costringendo quindi ad effettuare operazioni di manutenzioni più frequenti.
Altro svantaggio delle protesi di capelli in lace , è l’effetto cute, inferiore a quello delle più evolute protesi di capelli in pellicola, come la Dermo 2010, che risulta indistinguibile da un normale cuoio capelluto.
L'articolo protesi capelli lace sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Protesi di capelli , europei vergini selezionati, cm 20.
I capelli Europei Vergini utlizzati per la costruzione di queste protesi vengono selezionati piu’ volte dai nostri esperti, solo i capelli piu’ morbidi , setosi e uniformi nel colore passano questi controlli.
QUESTA TIPOLOGIA DI IMPIANTI DI CAPELLI VIENE COMMERCIALIZZATA DA ALTRE AZIENDE A PREZZI CHE SUPERANO ANCHE I 3500 EURO.
I nostri prezzi sono di gran lunga inferiori , la qualità di lavorazione delle nostre protesi di capelli e’ straordinaria.
Le protesi di capelli di qualità alta , possono durare fino a 5 volte rispetto a quelle realizzate con capelli indiani o europei non vergini.
Vieni a farci visita in uno dei nostri centri e verifica personalmente la naturalezza e l’ estetica dei nostri prodotti, chiama ora al n. 328.9697766 o 0586.940035 – 0586.077388 e prendi appuntamento con dei veri professionisti del settore .
L'articolo Protesi di capelli , europei vergini selezionati sembra essere il primo su Hair Replacement System.
I capelli europei vergini bianchi sono in assoluto i più rari al mondo, sono però indispensabili per donare un aspetto naturale ai clienti che hanno colorazioni con medie o alte percentuali di bianchi.
La maggioranza delle aziende che operano nel settore dei rinfoltimenti non chirurgici ha difficoltà a reperirli ed utilizza in loro sostituzione capelli bianchi sintetici, riducendo ai minimi termini il risultato estetico finale.
Presso la nostra sede di Livorno potrai vedere ed apprezzare la straordinaria qualità di questi capelli sempre presenti nel nostro stock.
chiama ora senza impegno: 328.9697766 oppure 0586.940035 – 0586.077388 e prendi appuntamento con dei veri professionisti del settore
L'articolo European Virgin White Hair sembra essere il primo su Hair Replacement System.
La cura dei dettagli ha un’importanza fondamentale per la costruzione di una protesi di capelli e vi consentirà di ottenere un risultato estetico di massimo livello.
Guardate l’esempio di ricostruzione della tempia su un soggetto che ha subito un forte perdita dei capelli nella zona temporale.
Osservate la perdita estetica, per la mancata ricostruzione dei capelli delle tempie in situazione estrema: capelli bagnati tirati indietro, sotto la doccia, al mare, in piscina…
Per HRS anche il minimo dettaglio è importante, non lasciamo nulla al caso, affidati ad un team di esperti: contattaci!
chiama ora senza impegno: 328.9697766 oppure 0586.940035 – 0586.077388 e prendi appuntamento con dei veri professionisti del settore
L'articolo L’importanza dei dettagli di una protesi di capelli sembra essere il primo su Hair Replacement System.
La protesi capillare Dermo 2010 è un impianto di capelli non chirurgico che presenta le seguenti caratteristiche:
I capelli vengono iniettati singolarmente su una base di poliuretano trasparente, le dimensioni dell’impianto di capelli sono esattamente quelle dei parametri rilevati in fase di progettazione, direttamente sullo scalpo del cliente.
Per ottenere un risultato eccellente è necessario che l’impianto di capelli abbia densità omogenea a quella dei capelli rimasti al cliente.
Innovativa tecnica di innesto dell’impianto di capelli Dermo 2010
La nostra speciale lavorazione consente di evitare il fastidioso problema del punto rosa, presente in quasi tutte le protesi di capelli in pellicola iniettate.
Generalmente solo le basi con capello annodato o quelle molto spesse a doppio strato consentono di evitare questo inestetismo.
L’impianto di capelli dermo 2010 è il risultato di alcuni anni di sperimentazione, ad oggi ancora insuperabile in termini di naturalezza dell’iniezione del capello.
È disponibile in 2 differenti spessori, entrambi molto ridotti, per paradosso la versione più sottile è più resistente ma la furiuscita del capello meno voluminosa dell’altra.
Questo impianto di capelli può essere costruito sia con capelli vergini europei che con capelli indiani o remy extra.
Per favorire la traspirazione, la base viene microforata, è possibile scegliere una dimensione del diametro del foro più grande per aumentare il passaggio di aria e sudorazione.
L'articolo Impianto di capelli – Dermo 2010 sembra essere il primo su Hair Replacement System.
Realizzare il calco per una protesi di capelli e la scelta dei parametri corretti, costituiscano un’aspetto fondamentale se si vuole ottenere un risultato estetico di massimo livello.
All’apparenza potrebbe sembrare una cosa semplice ed alla portata di tutti ma non è affatto così.
Come per tutte le cose l’esperienza gioca un ruolo fondamentale, così come la perfetta conoscenza di tutte le tecniche di ancoraggio delle protesi di capelli, la natura ed il tipo dei capelli che si utilizzeranno, lo stile di vita del cliente, saranno elementi analizzati per proporre una soluzione idonea alle aspettative personali.
Infine la consulenza tecnica di una parrucchiera esperta, darà contributo fondamentale in relazione al tipo di stile scelto dal cliente, una protesi di capelli costruita male, darà un pessimo risultato estetico.
Per questi motivi HRS lavora in team.
Se tenete veramente alla vostra immagine, diffidate degli improvvisati, degli incaricati part time, dei consulenti della domenica.
Non fatevi ingannare dai contenitori vuoti di cui internet è pieno, vi basta fare una telefonata per capire se le persone che stanno dietro ad un sito internet hanno competenze tecniche idonee, chiedete loro quale lavoro svolgano principalmente e quanto tempo dedicano invece al lavoro dei rinfoltimenti non chirurgici, quanti calchi e parametri hanno rilevato nella loro vita, quanto clienti hanno incontrato, quante protesi hanno istallato, tagliato e colorato.
Chi non ha tempo da dedicare a questo lavoro, chi non ha una sede fisica, chi non ha professionisti al suo servizio, tende a semplificare e banalizzare tutto, ma la realtà è ben diversa da quello che si vede da una foto truccata ad arte o da un video girato in uno stanzino.
Detto questo, se siete totalmente impossibilitati a venire presso il nostro centro, vi forniamo delle indicazioni di massima per procedere alla realizzazione del calco, premettendo che il risultato finale potrà discostarsi anche di molto dalle vostre attese.
Fare il calco nella maniera più appropriata può dare notevoli vantaggi.
Un calco ben realizzato farà si che la vostra protesi di capelli aderisca perfettamente alla testa.
Facendolo, delle esatte dimensioni della vostra calvizie, eviterete di dover intervenire successivamente, sul vostro sistema, con noiose e rischiose operazioni di taglio, per adattarlo alla zona priva di capelli.
Compilando il seguente form ed indicando un numero telefonico fisso, sarete contattati per avere le istruzioni necessarie per la realizzazione del vostro calco.
*È possibile richiedere l’intervento, al vostro domicilio, di un nostro incaricato che vi aiuterà alla realizzazione del calco oppure potete recarvi presso un nostro centro di fiducia.
chiama ora senza impegno: 328.9697766 oppure 0586.940035 – 0586.077388 e prendi appuntamento con dei veri professionisti del settore
L'articolo Realizzare il calco per una protesi di capelli sembra essere il primo su Hair Replacement System.